Il nostro team
Professionalità, riservatezza
e affidabilità.

Yvonne Rodoni
Socia fondatrice e Membro di direzione
Responsabile mandati fiscali e contabili

Marialuisa Marchan
Impiegata di commercio
Gestione immobiliare

Lara del Bello
Socia e Membro di direzione
Specialista in finanze e contabilità
Responsabile mandati fiscali e contabili
Gestione mandati immobiliari

Sandra Bersacola
Impiegata di commercio
Aiuto contabile

Tania Paris
Specialista in finanza e contabilità

Alice Simona
Impiegata di commercio
Segretariato e gestione immobiliare

Morena Vanoni
Specialista in finanze e contabilità
Gestione mandati commerciali
Un /una impiegato/a contabile 80-100%
Assumiamo
Nella gestione commerciale
​
Si richiede:
-
Comprovata esperienza nel settore fiduciario in Svizzera di almeno 3 anni
-
Conoscenza del tedesco parlato e scritto
-
Dimestichezza nell'uso di programmi informatici, in particolare il pacchetto Office
-
Precisione, autonomia, senso di organizzazione, affidabilità e predisposizione al contatto con la clientela
-
Formazione in ambito amministrativo/contabile
​
Mansioni:
-
Gestione completa della contabilità ordinaria
-
Rendiconti IVA
-
Pratiche ordinarie di gestione del personale
​
Si offre:
-
ambiente di lavoro dinamico e stimolante all'interno di un piccolo team
-
stipendio commisurato alle capacità​
​
Data di inizio: 01.11.2025 o da convenire
Luogo di lavoro: Locarno
​
Inviare lettera, CV, copia diplomi e attestati professionali via mail a: candidatura@rodonisagl.ch
VERRÀ DATA UNA RISPOSTA UNICAMENTE A COLORO CHE CORRISPONDONO AI REQUISITI INDICATI.
Da noi troverete personale specializzato e professionale.
La nostra priorità è quella di trovare la soluzione ideale per soddisfare al meglio i nostri clienti, con una consulenza personalizzata in funzione delle varie esigenze.
Facilitare la parte amministrativa per far in modo che il cliente possa focalizzarsi sulla propria attività.